MARCO FARNESI

marco-farnesi-gruppo-cartefalse-band-bologna

 

 

Marco Farnesi è entrato nel mondo della musica studiando pianoforte, avvicinato alla tenera età di 6 anni e sostituito in età adulta dalla chitarra prima e dal basso poi, condizione essenziale per iniziare a suonare con le Cartefalse. Permane comunque ad oggi un allenamento alla tastiera (dell'organo) durante la Messa domenicale.

SILVIA CAPELLI

silvia-capelli-gruppo-cartefalse-band-bologna

MARIANNA VANNINI

marianna-gruppo-cartefalse-band-bologna

FEDERICO GIACOMINI

federico-band-gruppo-musicale-bologna

 

Federico Giacomini inizia a suonare come bassista dei Rinascimento (dalla cui scissione nasceranno i Gem Boy) e negli anni 90 suona la chitarra e le tastiere con i Crazy Roofs con cui inciderà alcuni demo. Cerca di correre 50 km a settimana, ama la Grecia e il vino rosso.

 GABRIELE FORLANI

gabriele-forlani-band-gruppo-musicale-bologna

 

 

Gabriele Forlani ha iniziato a suonare chitarra come autodidatta all'età di 14 anni per poi iscriversi alla scuola di Tony Cuccaro per 4 anni. Ha suonato in diversi gruppi fino al 2006 quando, con Federico, Silvia e Marianna ha fondato le Cartefalse con le quali suona tuttora. 

MATTEO BORTOLOTTI

matteo-gruppo-cartefalse-band-bologna

Matteo Bortolotti inizia a suonare la batteria quasi per gioco nell'anno 2000. Presto le sue capacità vengono sfruttate per la causa Gospel del coro di Fiesso. Nell'anno 2006 avvia una collaborazione con un paio di ragazzi che decidono di assemblare un gruppo di nuova concezione: Cartefalse. 

ANDREA MENGOLI

andrea-mengoli-band-gruppo-musicale-bologna

 

Andrea Mengoli approccia lo strumento bigiando le scuole superiori per andare a suonare 'a scrocco' la batteria espositiva del negozio di strumenti musicali "Res di Rubini & c.". Ha suonato in vari gruppi bolognesi. Attualmente è semi-latitante

STEFANO RAMPONI

stefano-ramponi-band-gruppo-musicale-bologna